• S.Pellegrino

Ecco l’intimo snellente per gli uomini

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Spesso, quando si parla dello star system, ci si addentra in un mondo artefatto: fisici perfettima, in realtà, anche i vip hanno i loro segreti.

Kim Kardashian, ha dichiarato di avvalersi della guaina Spanx per snellire la sua fisicità importante e indossare così capi hot senza lasciare in bella vista varie ed eventuali rotondità.

Indossata da una donna è una cosa normale ma se è indossata da  un uomo può risultare una vera assurdità: a dimostrarlo è stato un curioso esperimento portato avanti in Inghilterra là dove sono stati chiamati in causa Kevin Murphy e David Gavriel, due figure maschili  quarantenni che hanno deciso di rendersi disponibili a sperimentare l’intimo modellante .

Questo test gli ha visti indossare tutine aderenti al punto da levare il respiro :e indossare questa mise richiede tempo e fatica tanto da lasciare basiti David e Kevin.

La nota azienda Spanax, ha pensato pure  agli uomini dedicando a loro un altro tipo di articoli ovvero T-shirts pronte a modellare pancia e fianchi o slip e boxer dai miracolosi risultati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *