• S.Pellegrino

Sesso.. 5 cose che non sapete.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

untitled

Il sesso come sapete è  qualcosa di affascinante e eccitante… e misterioso. Ci sono cose e fatti un po’ piuttosto particolari che non tutti conoscono. Ecco cinque cose sul sesso che probabilmente non sapete.

La prima cosa è la genetica che influenza l’età a cui si perde la verginità perché i fattori psicologici e culturali hanno un peso rilevante e questo è dovuto a fattori ereditari.

Hanno fatto una ricerca tra 2 gemelli e hanno notato che anche se vissuti in ambienti  famigliari diversi hanno perso la verginità alla stessa età.

 

La seconda cosa è il clitoride è un organo interno e in realtà quello che si vede è la punta dell’ iceberg perché è collocato all’ interno delle pelvi e abbraccia la vagina.

 

 Se fino a non molti anni fa erano in molti a non conoscere bene l’esistenza del clitoride, adesso sono in molti a non sapere che in realtà quella che si vede è solo la punta dell’iceberg. Il clitoride in realtà è collocato all’interno delle pelvi, e arriva ad abbracciare la vagina. Solo nel 2009 è stata ottenuta una scansione tridimensionale completa dell’organo.

La terza cosa è lo sperma, molti non sanno che lo sperma è ricco di proteine tanto quanto l’albume dell’uovo ma con l’aggiunta di  con l’aggiunta di vitamina C, calcio, magnesio, potassio, vitamina B12 e zinco, e antiossidanti.

La quarta cosa riguarda le donne, il sesso può essere molto più efficace di una seduta in un centro di bellezza: quando una donna fa sesso,  i suoi livelli di estrogeni raddoppiano, la pelle  risulta più morbida e lucente, e pure  la circolazione sanguigna periferica, che da beneficio per la salute della pelle.

L’ultima cosa è la pillola anticoncezionale, uno studio ha rilevato che la pillola fa cambiare idea alle donne nei riguardi degli uomini, fa perdere l’interesse verso i propri partner.

Tutto questo perché la pillola da effetti sulla circolazione del sangue del cervello e gli studi dicono che chi non assume la pillola ha relazioni più lunghe e una vita sessuale più soddisfacente rispetto chi assume la pillola.

[Best_Wordpress_Gallery gallery_type=”slideshow” theme_id=”1″ gallery_id=”39″ sort_by=”order” order_by=”asc” slideshow_effect=”fade” slideshow_interval=”5″ slideshow_width=”800″ slideshow_height=”500″ enable_slideshow_autoplay=”1″ enable_slideshow_shuffle=”0″ enable_slideshow_ctrl=”1″ enable_slideshow_filmstrip=”1″ slideshow_filmstrip_height=”70″ slideshow_enable_title=”0″ slideshow_title_position=”top-right” slideshow_enable_description=”0″ slideshow_description_position=”bottom-right” enable_slideshow_music=”0″ slideshow_music_url=”” watermark_type=”image” watermark_link=”http://www.sitorisate.it/” watermark_url=”http://www.sitorisate.it/public/wp-content/uploads/photo-gallery/logo.png” watermark_width=”90″ watermark_height=”90″ watermark_opacity=”60″ watermark_position=”bottom-right”]

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *